Non trattenermi….

image

Vorrei entrare in un tuo sogno….. Prenderti per mano e portarti nel mio, ti farei così sentire tutta la magia. Ti parlerei d’amore accanto al mare. Spegnerei i rumori e il sole per donarti una notte intera cosi che tu possa sognare di me, cosi che tu possa guardare nei miei occhi e scoprire che non hanno confini. Io non voglio sfiorarti in un sogno,perché sarebbe come non saper desiderare. Voglio respirarti….. Mio Sogno e soffiare nella tua anima una carezza d’amore!

Annunci

9 pensieri su “Non trattenermi….

  1. Essere trasportati nel mondo magico delle sirene non è di tutti i giorni. Spesso, dalla collina che sovrasta l’antro della Sibilla a Cuma, mi sono perso nel mare di Ulisse. Senza tappi agli orecchi. La tua è poesia allo stato puro.

    Mi piace

  2. Tu vuoi amare e per amare ti vesti da sirena ma il tuo fine non ammaliare, ne attirare ma voi condurlo per mano, l’amato, per fargli carezzar il tuo desiderato per dirgli tranquillo amare è vivere e vive chi ama non chi si tormenta per un amore mai vissuto. Un bacio e complimenti, sempre più brava. Raf

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...