Sospesa

Sospesa ma non ho paura. Sento il cuore che batte forte ,non riesco a calmarlo…. Calmati cuore inquieto. Non ho paura… è indispensabile non averne adesso. È indispensabile capire cosa può trasmettere un suono lontano che è stato tanto vicino. Non ho paura,capisco e voglio che si possa capire se quel suono può dare un battito di vita,di speranza,di amore sopito e mai dimenticato. Sospesa ascolto il mio cuore che continuerà a battere. L’amore che porto dentro è grande,continuerà sempre,come da sempre esiste,non si può smettere di amare solo perché una voce lontana può riportare vicino a se il mio cuore… ma io non ho paura e sospesa aspetto di respirare!

Un pensiero su “Sospesa

  1. L’amore non si attende si conquista, non arrenderti se l’amore ti sfugge lotta x trattenerlo, combatti x dissuaderlo non si vive di elemosine d’amore e in te c’è tanto di quel calore che non basterebbero centinaia d’inverni x frenare il tuo ardore. Se lo ami cercalo oggi domani sarà tardi. Raf

    Mi piace

Rispondi

