E mi lascio andare

Mi piace il mare,mi piace sentire sulla pelle la salsedine,sentire il vento che spettina i miei capelli,mi piace camminare a piedi nudi sulla sabbia,sentire le onde che si infrangono sugli scogli con il loro moto perpetuo,onde lente,onde lunghe. Mi piace guardare il tramonto,esprimere muti desideri sperando che le stelle lì accolgono e lì esaudiscono. E mi lascio andare ad un pensiero guardando questo spettacolo della natura, il pensiero sei tu, tu eri un onda lenta,arrivavi lentamente quasi fino a bagnare i miei piedi,ma mai così vicino da poterti sentire…. Poi sono cambiati i venti emozionali si è scatenato il vento di passione e tu sei diventato onda lunga, impetuosa…. hai inondato il mio cuore di sensazioni,di calore, sei una tempesta di desiderio,sei la profondità degli oceani,sei la bellezza della barriera corallina, sei l’intensità di un alba e la dolcezza di un tramonto…. E mi lascio andare al ritmo delle mie emozioni che sono forti e intense come il desiderio di perdermi tra le tue braccia.

4 pensieri su “E mi lascio andare

  1. Always u write wonderful articulos. Very romantic lady..great Maria “””…Buon Natale bellissima Maria.
    Buon nouvo Anno 2013..Merry christmas..feliz navidad…happy new year 2013 wishing u the best in 2013

    Mi piace

  2. Lascia che le onde si infrangano su di me,
    sulle note che ho lasciato sul viso
    negli incantesimi, che fanno un alibi
    un vento freddo, gelido, e un sorriso
    che si rincorra come profumi, sapori
    baci rubati nell’enfasi di un nome
    di un desiderio celato nei tuoi occhi
    poi sei sparita, lasciandomi qui
    il fruscio del mare, il conforto
    la mia mano non stringe la tua
    e ovunque sarai, ti lascerò l’anima
    io aspetterò, che il tramonto svanisca

    Mi piace

Rispondi

