Voglia di te

A volte basta una frase per illudersi. A volte basta uno sguardo per riconoscersi. Hai lasciato nell’aria il tuo profumo che viene trasportato dal  vento così che quando non ci sei è dolce la malinconia di volerti ancora qui con me. Ho bisogno di sentirti, le mie orecchie hanno bisogno di sentire la tua voce…. Toccami…. La mia pelle ha bisogno di te… le mie mani bramano le tue desidero toccarti. Mi manchi, vorrei il tuo odore su di me…. Guardami…i miei occhi vogliono accarezzare la tua anima. Ho fame di te…. Assaggiami fammi capire che tu esisti fuori e dentro di me. Le sensazioni e le emozioni si uniscono a questa frenesia che tu hai acceso entrando nella mia testa,sotto la mia pelle,dentro l’anima mia. Tu sei una finestra sul paradiso ed una porta sull’inferno con te non c’è mai un solo modo, mi sconvolgi! Tu sei quel profumo che lasci nell’aria che fa impazzire,che fa sognare,che fa vivere,che fa morire. La mia anima conosce tutti i tuoi nomi avverto il tuo caldo respiro di notte quando chiudo i miei occhi e ascolto il silenzio….mi manchi ma so che ci sei,avverto i tuoi abbracci In ogni soffio di vento. Sei il vizio a cui non posso rinunciare…. Ho voglia di te! Ho bisogno di te!

2 pensieri su “Voglia di te

Rispondi

