Sono io quella

image

Sono io quella che deve calmare il cuore dopo che ha fatto salti e capriole solo per aver letto e compreso che questa volta ciò che hai scritto e per me, forse è una bugia detta In verità … Sono io che osservo….sono sempre io che continuerò ad osservare quel cammino fatto di foglie dorate… Sono io che respiro….sono io che ti respiro nelle parole scritte per un anima diversa dalla mia.. sono io che terrò la tua mano tra le mie, sono io che osserverò sempre… Sono io che continuo a sentire quel vuoto che hai lasciato con le parole non dette e non scritte…. Sarò io a desiderare che questo gioco di lettere,versi,parole e fermo immagine continui sempre perché io amo dover calmare il mio cuore quando legge versi,parole,frasi, pensando di tenerti per mano mostrandoti il cammino per arrivare nella mia anima…

7 pensieri su “Sono io quella

  1. Per quanto non sia facile comprendere quello che nascondo, eppure due o tre persone (donne che caso!) mi leggono facilmente, sempre dentro a quello che scrivo un indizio preciso. Impossibile non capire se scrivo per te… però è capitato :-O caso? o il volere vestire a tutti i costi parole per altre?

    buon anno M!

    Mi piace

Rispondi

