Incantesimo

Musica, penombra, sottovoce…..
Mi addentro in questa emozione….un tavolino musica jazz di sottofondo,un caminetto,caldo tepore…fuori piove fitto fitto ma non ho freddo!!! Sono da sola,sono venuta a Firenze per te.. ti aspetto e intanto mi guardo intorno sulla mia sinistra vetrate colorate dal gioco delle luci delle candele,l’Arno scorre  increspato è come il mio cuore che batte forte,è come un tamburo veloce ma cadenzato….Sto aspettando il tuo arrivo,ho immaginato,ho sognato,ho pensato,ho desiderato,e adesso sono qui..e poi all’improvviso eccoti…sei arrivato tu! Sguardo dolce intenso mi hai fissato e tutto ciò che c’è intorno a noi è sparito! Emozione pura, vera, sincera da ambo le parti,un tocco di mani fugace quasi come se ci fosse il timore di rovinare la magia del momento…. Una candelina accesa su un tavolino,due calici di vino e poi noi,io e te solo i nostri sguardi,incapaci di parlare ma bravi a spiegarci solo con gli occhi negli occhi… Ho sempre pensato di non credere nella durata degli eventi ma negli attimi che lì caratterizzano e il mio pensiero mai come adesso è coerente. Tu davanti a me,tu con i tuoi occhi,tu con la tua bocca,tu con il tuo io, il tuo corpo.. è pazzesco desiderare fortemente un contatto con un essere umano che è di fronte a me In questo momento,ma ho paura di rovinare tutto,di spezzare quest’incantesimo,questa magia per cui non dico nulla,continuo a guardarti,continuo a cercare di capire dal tuo sguardo quello che pensi di me,di questo nostro incontro che abbiamo voluto fortemente,spasmodicamente.
Quegli occhi il tuo sguardo è la forte attrazione che attrae come calamita,muta silente la voglia che è sospesa intorno a noi vibra come questo pezzo di musica jazz che ci fa da colonna sonora riconosco il brano di Billie Holiday  My man ,ed è questo l’attimo In cui tutto scompare di nuovo, allunghi  la tua mano calda e accarezzi la mia,socchiudo gli occhi perché mi hai colto di sorpresa, se tu mi baciassi adesso io so che si fermerebbe il tempo,te lo lascerei fare perché è quello che desidero,sentire il tuo sapore, vorrei capire se le tue labbra sono morbide continuo a fissarti ,stai sorridendo e capisco che stiamo pensando alla stessa cosa. Mi stupisco…. ma del resto si dice che la felicita è conoscere e meravigliarsi….ed è bellissimo perdersi in questo incantesimo!

Annunci

5 pensieri su “Incantesimo

  1. bellissimo è viverlo questo attimo che precede il tutto e dove dopo potrebbe essere l’inizio o la fine ma in quel momento è il tutto in cui giocano, i sensi e la fanno da reali padroni sotto la guida dei sentimenti. Brava, brava, brava Mary migliori sempre di più …

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...