Soffio il cielo.

Amarti,desiderarti e non poterti avere,questa è la mia punizione per volerti bene. È iniziato tutto come un gioco,ma ora di te non posso più fare a meno. Tu riesci a rendere le mie giornate migliori,riesci a farmi sorridere anche se sto male. Il tuo viso è come se illuminasse i miei momenti bui.. la tua voce la ascolterei per ore. Il solo immaginare di guardarti negli occhi mi da un brivido che attraversa la mia anima facendo fare al mio cuore una capriola. Adoro le emozioni che viviamo quelle sono solo nostre….una fotografia,una risata,un gesto immaginato,un desiderio proibito. Sei ogni mio respiro è bello pensarti… è bello pensare di essere importante per te…è bello immaginare di spogliarti da ogni desiderio….è sublime sapere che toccherai la mia anima fino In fondo e sarà come soffiare il cielo…. vederlo muovere e accarezzarlo. Ti donerò il mio cuore,ti donerò tutta me stessa…  Pretendo: il tuo caldo abbraccio. Pretendo: la tua bocca. Pretendo:gesti che accompagnino le parole. Pretendo: la dipendenza da te. Pretendo: spazio e tempo In un unico percorso. Pretendo: di essere!                              

image

Un pensiero su “Soffio il cielo.

Rispondi

