La tentazione più intensa.

Mi avvicino lentamente… lo guardo,non riesco a staccare il mio sguardo dal suo… tutto intorno vi è silenzio. Una luce tremula di una candela rischiara le pareti disegnando una strana danza.. tocco il suo profilo soffermandomi sull’angolo della bocca,avvicinò le mie labbra e sfiorando le sue gli sussurro: ti adoro. Si irrigidisce  sgranando gli occhi e in un attimo diventa vulnerabile toccando una corda profonda dentro di me, gli bacio castamente l’angolo della bocca, lui chiude gli occhi come se godesse di quel tocco….. Non mi fidavo più di me stesso mi dice…. Gli prendo la testa fra le mani lo guardo intensamente in quegli occhi che sono profondi e immensi e penso che è una emozione indescrivibile, lui è la tentazione più intensa…. L’amore è l’unica magia che non usa trucchi. È passione che brucia,battiti impazziti e poi noi….  Guardami negli occhi, quello che vedi è la mia anima,tu sei quella brezza delicata che scivola sulla mia pelle, entri in ogni mio pensiero. Lo stringo più forte mi bacia i capelli, io alzo lo sguardo e lui cerca le mie labbra….mi bacia e in quel momento capisco che adesso si fida di se stesso si fida di me, di noi…e l unica cosa che voglio è restituirgli il mio bacio con passione desiderando ardentemente la sua bocca.

2 pensieri su “La tentazione più intensa.

  1. Una descrizione dolce e delicata, della passione che ti pervade mentre ti avvicini a lui nel baciarlo vinci ogni suo dubbio rendendolo schiavo, anche se x una sera del tuo amore.

    Mi piace

Rispondi

