un sogno sognato

Infinitamente il mio desiderio di te si palesa quando non sei con me… é più facile pensarti quando sono sola nel buio di questa stanza.. é più facile scrivere di te quando tu non sei qui con me. Solo cosi posso sognare le tue mani,i tuoi baci,le tue carezze,riviverle nei miei occhi. Tu sei entrato nella mia vita in punta di piedi,ti sei accoccolato nella mia anima,hai portato il vento della felicità,pensarti mi fa sorridere il cuore,amarti farebbe vibrare la mia anima. Come può un assenza essere cosi presente? Mi guardo dentro e mi stupisco di quanto amore si possa provare per un sogno sognato. Mi sono seduta dentro la mia malinconia,nel dolce tormento che nasce nel mio cuore quando la mia mente attraversa il ricordo di te.

4 pensieri su “un sogno sognato

Rispondi

