Tienimi con te.

Eppure c’è qualcosa in te che spinge al viaggio,alla partenza,che scuote giorni senza grazia. L’amore è ossessione è passione. Tu sei entrato dentro di me,ti sei infilato nella mia pelle e io adesso non so come fare per farti uscire da me,o forse non voglio più mandarti via, si perché continuo a chiedermi se questa nostalgia dell’anima che sento, sia possibile che la senta anche tu… Vorrei sentire la tua voce…vorrei provare quella gioia nello sperare di rivedere i tuoi occhi… vorrei riavvolgere il film di quella emozione che abbiamo vissuto insieme e rivederlo altre centinaia di migliaia di volte… Vorrei poterti baciare su quella panchina dove abbiamo lasciato parole e desideri sospesi vorrei toccare le tue mani ancora una volta e mille volte ancora. Desidero sentire ancora il mio nome urlato da te mentre il desiderio ci assale. Hai detto  che hai scelto con il cuore,hai aggiunto che non dimenticherai mai, queste due azioni sono cosi diverse , stridono tra loro, il cuore che sceglie di non amare….la testa sceglie di ricordare. Io posso solo sperare che il tuo cuore non smetta d’amare e la testa ritorni a cercare quelle emozioni intense,fatte di noi…di angoli….di muri…di panchine…e di baci. Forse il tempo può far decantare rabbie e gelosie , cattivi pensieri e orgogli feriti. Io volevo abitare non soltanto il tuo corpo,ma anche la tua essenza,perché se è vero che ci sono sguardi che ti restano stampati dentro…io chiudendo i miei occhi posso ancora vedere chiaramente i tuoi. Lasciati andare.. Lasciati sbagliare…tienimi con te…. io ti aspetto..

3 pensieri su “Tienimi con te.

  1. Il piacere di amare non conosce consegne e vincoli se quello di carezzare l’anima di chi vuole vivere un’estasi d’amore … accettala chiunque tu sia e conoscerai qualcosa che non hai mai avuto. Una vera donna innamorata. Raf

    Mi piace

Rispondi

