Un battito in me

Stasera ho voglia di scrivere….
Stasera ho chiuso gli occhi così posso vedere chiaramente. Posso vedere il tuo viso,posso parlare al mio cuore. Posso spiegargli che io non sono sbagliata….  Io sono la stessa donna che regala emozioni al cuore di chi legge. Ho pianto,ho amato,ho riso,ho ascoltato la voce del cuore…. Ho implorato,ho chiesto,ho goduto degli attimi intensi,quelli in cui aspettavo te dentro di me,dentro di noi. Non lo hai capito,o forse non hai voluto capirlo,hai giudicato un immagine,hai giudicato un aspetto fisico,una vanità tipicamente femminile,non hai capito con il cuore. Però io so che lo capirai,ma sarà troppo tardi, perché adesso il mio cuore ha perso un battito,quello che tu ti sei portato via,ma io so per certo che riuscirò a vivere anche con un battito in meno….cosi come so che a te quel battito non servirà a nulla e sai perché?
Perché non avrai più me!

Annunci

12 pensieri su “Un battito in me

  1. Complimenti sinceri, in poche righe hai espresso tutto il tuo risentimento senza alcun turbamento. Un Kiss vorrei non essere il ladro di quel battito … io non l’avrei perso … c’è tanto amore in te che non basterebbe il mondo a contenerlo.

    Mi piace

  2. Non ho parole per la profondità di ciò che scrivi… Sei una persona speciale,in grado di stupire con la semplicità del suo modo di essere,di raccontarti e di far sentire accolti i pensieri degli altri.
    Un abbraccio,
    Erika

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...