Sei tutto quello che voglio

Mi fermo a contemplare il tuo viso bellissimo…non posso resistere,ti accarezzo la guancia….mi guardi quasi addormentato,ti bacio castamente,tu sorridi chiudi gli occhi e sospiri… Mio Dio mi tocchi il cuore. Poi d’improvviso mi metti una mano dietro la testa e mi baci….  Sposto il mio sguardo dai tuoi occhi alle tue labbra e inspiro aria più profondamente….. devo ricordare di respirare,osservo la tua bocca,è bellissima,carnosa e tu sai molto bene come usarla…  Mi riporta al presente la tua voce “Io mi sento amato da te”….. per poco mi si ferma il cuore e prima di rendermene conto ti sto abbracciando e ti chiedo perché ora,perché adesso…. mi baci,le tue dita nei miei capelli per tenermi ferma.. occhi negli occhi ” Perché significa che TU sei tutto quello che voglio”. Ti bacio di nuovo,tu chiudi gli occhi ti sento gemere ma rispondi al mio bacio e ben presto siamo persi l’uno nell  altra…… di nuovo.

4 pensieri su “Sei tutto quello che voglio

Rispondi

