Oggi non è un giorno da vivere….

Oggi è una di quelle giornate in cui non vuoi svegliarti, non vuoi vivere questo giorno,oggi la tristezza si è impadronita della mia pelle, ha scavato un solco nel cuore lasciandomi senza fiato,mi sono alzata purtroppo,e mentre bevo il mio caffè e asciugo la malinconia che si è concencentrata nei miei occhi cerco di distrarmi leggendo dal mio tablet,non è facile non riesco a leggere e sto seriamente rischiando di annegarlo con questo stupido pianto, io mi odio, si mi odio  quando piango, quando non riesco a reagire, quando non riesco a scappare fisicamente,quando vorrei essere in ogni luogo, e da nessuna parte. Cavoli sono così brava quando devo consolare gli altri,e io non riesco a consolare me stessa, in questo momento vorrei stare abbracciata all unica persona che non c è più, l unico uomo in grado di farmi sentire protetta, giusta,mai sbagliata, la sua bambina,……Mio Dio papà dove sei io ho bisogno di tè adesso…..mi manca il respiro,mi  manchi tu…. Ho trovato uno scritto relativo a Pach Adams che dice: Nessuno potrà dirti cosa sia giusto o sbagliato. La risposta che cerchi è dentro  il tuo cuore…è dentro ogni pensiero che scorre nella tua mente,soffermandosi sulle gioie o nei dolori che una scelta ti ha lasciato..  È dentro i tuoi occhi che non mentono mai su chi veramente sei. Se guardandoti allo specchio non vedrai nient’ altro che il bisogno di scappare,allora la tua scelta sarà sbagliata. Se al contrario riuscirai a vedere la felicità capirai di essere sulla strada giusta. Guarda dentro i tuoi occhi. Sono sicuro che troverai la tua strada.
Aspetterò di smettere di piangere per guardare dentro i miei occhi….

6 pensieri su “Oggi non è un giorno da vivere….

  1. Triste, melanconica, vera hai conosciuto il dolore della sofferenza e non importa la causa ma quella interiore è la peggiore. Bella la descrizione, la metafora il vissuto dichiarato e l’arrendevolezza davati all’inerzia delle tue forze. Brava Mary stai crescendo. Kiss Raf

    Mi piace

Rispondi

