Ho trovato noi!

Io sono con te tra le lenzuola e la pelle. Parlano i nostri respiri…  L’ impazienza di toccarci. Ogni tuo bacio è un battito di vita,ogni tua carezza un attimo di eterno. Il mio sogno in questo momento è viverti,mi piacerebbe stare accanto a te, parlarti,guardarti,raccontarti tante cose di me, per poi stringermi a te. Sei il mio sogno segreto,sei nei miei pensieri,una nuova emozione di vita, un amore nascosto,ma non proibito. Quando ti vedo e ti sento parlare il tempo con te non passa mai. Il nostro  primo incontro è indelebile,così come quel timido bacio a labbra sfiorate. Sono profonde emozioni che solo tu mi sai dare. Sei così lontano eppure così vicino,non ti vedo mai ma sei sempre nel mio cuore e nella mia testa….. Ho ritrovato una felicità che credevo smarrita… Ho ritrovato la gioia nel cuore….. Ho trovato noi!

3 pensieri su “Ho trovato noi!

  1. Hai trovato un uomo che sappia dialogare d’amore ogni volta che si rivolge alla tua anima. E’ bastato un incontro a far cadere la tua reticenza, ad aprire la tua anima alla vita, a dichiararti vinta dall’amore x amore. Brava Mary

    Mi piace

Rispondi

