Ho scelto te

Ho scelto te nel momento stesso in cui guardavo quella fotografia. Ho scelto te nel momento stesso in cui ti ho cercato. Ho scelto te nel momento stesso in cui ti ho detto ciao.
Ho scelto te tutte le volte che ti ho pensato, tutti i momenti in cui non dormivo…
Ho scelto te quando ti ho aperto il mio cuore,quando ti ho donato la mia anima.
Quando ho capito che non avrei più potuto fare a meno di scegliere te.
Voglio scegliere te,perché so che sarà un tormento non averti,ma sarà sublime poi possederti….
Voglio scegliere te perché di fronte all’ immensità di questo sentimento basteranno poche parole per renderlo eterno!

3 pensieri su “Ho scelto te

Rispondi

