Amo la musica

Amo la musica….Si lega ai ricordi,la colloco con le emozioni,la vivo con l amore..  Ogni pensiero che si affaccia alla mia mente a cui non so dare una risposta sembra una magia basta accendere la radio e d’ improvviso ecco la risposta in una strofa,un ritornello…. anche adesso mentre scrivo, alla radio sta passando una vecchia canzone di Battisti….. Tu chiamale se vuoi emozioni… così recita il ritornello. Emozioni,io vivo di emozioni, mi fanno sentire viva, mi danno la netta percezione di essere parte integrante di questo universo, di essere una pedina importante ai fini della partita della vita,di giocare un ruolo determinante per la vittoria finale. La musica è emozione, la mia emozione!!

2 pensieri su “Amo la musica

Rispondi

