Voglio solo offrirti il mondo

Io immagino noi due a piedi scalzi,immortali come la Luna e il sole. Ci incontreremo con il timore di toccarci. Il mio pensiero corre veloce,forse più veloce del cuore che batte. Un gioco di sguardi,un tocco di mani. Ho bisogno di te. Ho bisogno di arrivare in cima per arrivare a te. Sei un segreto,sei la mia estasi. Io riesco a sentirti anche se cammini in punta di piedi. Le tue mani le voglio solo dove noi sappiamo,mani che accarezzano la mia pelle,io ti sento anche quando siamo lontani.
Toccami il cuore,voglio smarrirmi nei tuoi baci,voglio tenerti saldo,non farti scivolare mai dalle mie dita. Voglio andare in un unica direzione quella assoluta,univoca che mi porta a desiderarti più della vista,più del tempo,più dello spazio infinito. Io immagino una lunghissima notte di parole..di baci..e carezze con il cuore che scoppia….
Voglio solo offrirti il mondo!

6 pensieri su “Voglio solo offrirti il mondo

  1. o cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero.
    Allora chiedimi quello che vuoi, ti darò tutto solo per dimostrarti che non sono alla tua altezza…

    Mi piace

  2. i tuoi scritti sono un inno all’amore, vissuto passionale, desiderato quell’amore senza falsi pudori che pochi uomini apprezzerebbero perché tu sei quella Donna che può essere amata solo da ben conosce le angustie, pieghe del piacere di dare giacché il ricevere da te è l’estasi di ogni essere … Vorrei …

    Mi piace

Rispondi

