Dentro te

Lascia che le mie dita scorrano sul tuo corpo.. Lascia che le mie mani esplorino il piacere…  La tua nudità illumina i miei sensi. Tu  donna,femmina,sicura del tuo corpo ti agiti sotto le mie mani esperte .. mi guardi e capisco che il tuo desiderio è all apice ma lo ignoro e continuo il mio toccare,il mio esplorare… Il tuo ventre palpita,geme….tu mi vuoi…. e adesso io voglio te. I nostri corpi sussultano, i nostri sguardi si fissano, le tue mani sfiorano il mio petto,le tue cosce sono avvinghiate ai miei fianchi in un incedere di ritmo che sembra una danza d ‘amore…il sudore imperla i tuoi capelli la tua bocca è schiusa… stringo  i tuoi seni turgidi di piacere… Il tuo umore si unisce al mio…..c è profumo di donna….voglio sentirti….pretenderti…averti….accarezzarti l anima…..E poi d improvviso esplodo dentro di te…..dentro di noi….urlando il tuo nome.

5 pensieri su “Dentro te

  1. …” Perché siamo due destini che si uniscono
    stretti in un istante solo
    che segnano un percorso profondissimo dentro di loro
    superando quegli ostacoli
    che la vita non ci insegna
    solo per cercare di essere più veri
    per guardare ancora fuori
    per non sentirci soli”
    i Tiromancino……

    Mi piace

  2. Mi emozioni sempre, da ogni tua parola che dolce, spensierata a volte infuocata, esce dalle tue labbra… ricopri di pioggia d’ emozioni il mio tempo e cammino su un tappeto allegro di foglie colorate che dipingono il mio sentiero di uomo amico innammorato della sua compagna bellissimo questo dentro di te… del resto questo ci è rimasto mary l’amore che proviamo e che sappiamo dare alla ns amata /o ….

    Mi piace

  3. L’amore non ha sesso l’hai visto non dalla parte dell’uomo ma dal modo come vorresti che il tuo uomo ti amasse, con le sue carezze, con le sue attenzioni, con il suo desiderio e come risponderesti tu ai suoi approcci prima di partecipare ai suoi assalti. Complimenti.

    Mi piace

Rispondi

