Per un figlio

Figlio mio quando il tuo battito si confondeva con il mio,perché era flebile,e solo un orecchio allenato a percepire la tua presenza,io sapevo che c eri,sapevo che tu eri vita Figlio mio quando eri bambino e muovevi i primi passi,è stato difficile lasciare la tua mano perché tu potessi camminare da solo. Oggi che sei grande è ancora più difficile lasciare il tuo spirito perché voli lontano tra sofferenze e gioie. Ma quando mi guarderai negli occhi con il sorriso di un uomo saprò di aver fatto la giusta scelta. Amarti è lasciarti libero di vivere la tua vita!  Come è difficile però!!!!

4 pensieri su “Per un figlio

  1. Molto bella questo passaggio la vita tu la doni la cedi ma lei vive ancora in te con te x sempre xké un figlio che nasce da una donna resta legato a quella donna x l’eternità e l’albero della vita è ricchissimo di rami e di nidi xké non avrà mai fine. Raf

    Mi piace

Rispondi

