un po di me….

Ho sempre amato condividere i miei pensieri,le mie emozioni, credo che sia una crescita personale il confronto con le emozioni altrui. Sono piü brava a scrivere che a comunicare a voce la mia interiorità i miei sentimenti,le mie paure,i miei tormenti,i miei sogni. Un giorno mi hanno chiesto di paragonarmi ad un genere musicale, senza pensarci un attimo,ho risposto che io sono jazz….blues,….. romantica,struggente, passionale,capace di slanci senza rete…. Sono una donna di testa,di cuore,di pancia, credo nel valore dell’amicizia,della sincerità, se mi innamoro sono anima, mente,corpo.Se vengo delusa dagli amici,o dall amore stranamente divento indifferente e tutto quello in cui credevo in quel rapporto non esiste piü. Sono una romantica,mi emoziona tutto ciô che ha colore,tutti quei fermo immagine che raccontano qualcosa,il sorriso di un bambino,oppure di un anziano che ti ringrazia perchè gli cedi il tuo posto alla cassa del supermercato.Credo molto nella buona educazione,non amo la volgarità, cerco di aiutare chi ha bisogno, il mio lavoro mi porta a conoscere storie,e vite di tante persone,ne parlerô piü in la….

7 pensieri su “un po di me….

    • Ti ringrazio moltissimo Giulia, non sai cosa significa per me il tuo parere,tu che sei una professionista,lo apprezzo tantissimo. io cerco di comunicare con le mie emozioni…sono felice se arrivano al cuore di chi legge! Ti abbraccio forte.

      Mi piace

Rispondi

