Certe luci non puoi spegnerle…. tutto inizia cosi…..

L’idea di creare un blog,ha origini lontane,quando ero una adolescente scrivevo un diario,che veniva regolarmente letto a  mia  insaputa dal mio papá,fino a quando l ho capito,e allora ho iniziato a scrivere con un piacere diverso,scrivevo per lui,perchè ero orgogliosa che mi leggesse. Il pensiero del mio papà mi accompagna  sempre, soprattutto da quando nel 1998 la malattia del secolo me lo ha portato via, lui….il mio punto di riferimento ad un certo punto è andato via….. ho capito poi che in realtà lui è nascosto nel mio cuore, e anche se sembrerà assurdo, mi piace pensare che lui continua a leggere il mio diario.

6 pensieri su “Certe luci non puoi spegnerle…. tutto inizia cosi…..

  1. Quando si scrivono parole di questo valore significa che forse se n’è andata la parte “fisica”, quella che a torto o ragione reputiamo la più importante ma é sicuramente rimasto il ricordo e quello si che é importante perchè… dura in eterno!? 😉

    Un abbraccio e… mi permetto di aggiungerti anche nel mio blogroll, posso? 🙂

    Mi piace

Rispondi

